13 commenti
  1. 13 anni??? *O* uh gesuuuu!!!!! Ha deviantart? (se si devo watcharla è.è)

    Comunque complimentissimi per la nuova grafica, lo sai che è strafiga e originale???? *_*E izumi mi piace molto >.< è un personaggio cosi dolce!!!! <3

    ReplyDelete
  2. siiii ci sono rimasto male anke io!! ha lasciato un commento sul mio profilo dove dice" holic here :]"

    grazie invece x la grafica XD ci ho messo un po a farla ma ne vale la pena sembra *.*!! grazie anche per izumi ^.^

    ReplyDelete
  3. Ciao mi potreste aiuatare? vorrei scaricare o utilizzare il programma che hai usato nelle foto in alto per disegnare.. mi direste come scaricarlo o utilizzarlo? Amo disegnare *_*

    ReplyDelete
  4. Anche qui, si chiama Manga Studio. Per scaricarlo gratis non te lo posso dire qui chiaramente :P ma se vuoi solo provarloc'è la demo sul sito della e-frontier! auguri e fammi sapere!

    ReplyDelete
  5. waaaaaaa =D Grazieeeee =D al massimo per ulteriori informazioni puoi aiutarmi? =D

    ReplyDelete
  6. ho perso ore a fare 2 disegni... ma non di mia fantasia =( vedendoli da pc li ho rifatti a mano su carta... la somiglianza c'è ma non sono perfetti cmq...
    ps: sono sempre io eh =D

    ReplyDelete
  7. xD si ti aiuto! dimmi quello ke ti serve e grazie delle visite!!!!!!!!

    ReplyDelete
  8. mi serve una mano x imparare a fare mani e piedi ... poi a volte i lineamenti del viso xk certi non mi riscono e poi... ah se delle bocche diverse =) poi per il resto... riesco ad arrangiarmi =D ah si ho provato la demo di manga studio ma non so usarla xD faccio solo pastrocci xD ah si mi dici come registrarmi su questo sito? =) Glassie

    ReplyDelete
  9. xD per manga studio ci sono i miei tutorial xD per il resto faremo con calma.. per registrarti.. in alto a destra ce la barra nera di bloggher con scritto " entra".. pigi li e poi ti registri! ^.^ oppure ti registri con google!

    ReplyDelete
  10. Ok =) grazie mille =) oggi stavo disegnando...un disegno che ho sul pc... e mi è venuto bene =) l'altro invece è sproporzionato leggermete.. xD cmq grazie mille per il tuo aiuto voglio imparare bene a usare manga studio =) mi guarderò bene i tuoi tutorial =D

    ReplyDelete
  11. ehi xD i miei disegni li posso postare da qualche parte x caso?? xD

    ReplyDelete
  12. non proprio XD questo blog è gestito da me! mandami una mail e li pubblichero' sull'anonima disegnatori!

    ReplyDelete
  13. Ok =D ma sono molto tentata a crearmi un blog =) mmm... un'idea che mi alletta molto =) così posso mettere tutti i disegni che faccio =)...mah vedrò dai =) cmq grazie per la tua disponibilità..

    ReplyDelete