5 commenti
  1. ciao, sono ancora matteo^^ ho letto che stai facendo un manga e fai bene perche sei davvero bravo ^^. poi con una quantita di modestia simele a un camion stracolmo, ti dico che se ti servono personaggi o qualunque altra cosa in argomento di disegno saro lieto di aiutarti ovvio sono autodidatta e mi piacerebbe collaborare con voi .ovviamente nn sei obbligato a tenermi in considerazione ^^ complimenti ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ReplyDelete
  2. grazieeee ^.^
    mi dispiace, ma il manga è un progetto chiuso stra-stra-stra chiuso a se stesso, essendo tratto da una storia vera i personaggi e la trama sono quelli di cui siamo a conoscenza ed è una storia che possiamo raccontare,purtroppo, solo noi, attraverso il manga.Anche se i consigli cmq li accettiamo. Non è per cattiveria D:

    ReplyDelete
  3. ^^ nn ce problema capisco pero se avrete bisono di qualsiasi cosa chiedete pure ^^ nn vedo l'ora di poterlo leggere se sarà possibile ^^. a quasi dimenticavo ho visto il tuo ultimo disegno è una meraviglia ti giuro gli manca la parola poi è perfetto espressivissimo (termine coniato da me in questo momento^^)

    ReplyDelete
  4. anche io ho la xbox360 *O* la mia gamertag è Ivory89 ma in realtà non lo posso ancora usare l'online...ma per il futuro, non si sa mai!

    ReplyDelete
  5. ahwww noto, se metto la tua tag non mi lascia inserirla T.T

    ReplyDelete