Momenti di ordinaria lollosità.

Ciao a tutti qui è Dario, e va tutto ok. Parlando di cose tecniche iniziamo subito col dire che tutte le spedizioni sembrerebbero andate a buon fine, per quanto riguarda gli how to draw manga, e che quindi è solo questione di tempo (snervante direi). Sono curioso di sapere cosa contengono quei volumi, soprattutto quello sulle coppie, e poi ve li scansionero' per bene e ve li daro' in pasto! ^.^ Parlando invece di photoshop, programma che uso 8 ore al giorno, ora come ora, e che sto approfondendo moltissimo, pensavo di fare un tutorial (sullo stile Manga Studio) su tutto ciò che riguarda la lineart e la preparazione alla colorazione (solo in italiano). Quindi creare una lineart usando gruppi di livelli, maschere di livello, trucchetti con pennelli ed effetto bordo ecc ecc, per raggiungere livelli ottimi. Che ne dite, vi ispira l'idea? Tra l'altro ho scoperto che si puo' stampare una lineart disegnata su photoshop o Manga Studio, e colorarla con i copic come nulla fosse ^.^ ottima cosa!Parlando di DeviantArt, continua la valanga ridicola di commenti delle amichette di Ilaria Shock al mio disegno. E' un bel passatempo infondo <3!

Comments

  1. Bisognerebbe dedicarti un monumento Dario! :D Se davvero hai acquistato quei volumi hai fatto una gran cosa. Con il tuo permesso, appena li metti potrei riportarli anche nel mio blog (ovviamente specificando la fonte da cui provengono)?

    ReplyDelete
  2. Certo!! lo scopo è proprio questo, espandere a tutti sti benedetti volumi introvabili online!! non vedo l'ora che arrivino! ^.^

    ReplyDelete
  3. Grazie!!
    ç_ç sei davvero bbbuono con noi!

    in impaziente attesa del tutorial di photoshop, (e dei successivi di MS),
    LiciaL!

    ReplyDelete

Post a Comment