Pearl Tears: Izumi. Questo sarà il nome del manga che forse sto iniziando. C'è la copertina. Solo quella per ora. Metto tutto in forse perche un manga non è cosa da poco, eh, serve impegno, costanza, dedizione, TEMPO.
Per ora non posso dire molto, perche non ho costruito molto. Sta tutto nella mia testa. almeno ho buttato giù qualche riga su chi sia Izumi, il personaggio principale di questa storia. Ecco qui:
Nome:Izumi Forte
Ruolo: Protagonista
Anni: 17
Occhi: Verdi
Capelli: Rossi
Provenienza: padre italiano , madre giapponese.nonostante il cognome, è nata e cresciuta in giappone. Alcune caratteristiche principale del suo aspetto fisico sonoi capelli rosso-violacei, e gli occhi verdi. E' magra, per il resto, è piuttosto comune, abbastanza carina, nulla di che.
Uno dei suoi aspetti identificativi è che non gliene va mai dritta una.
Questo perchè il suo carattere chiuso la porta ad estraniarsi, a ferirsi con le sue stesse mani, ad essere sbadata e con la testa un po fra le nuvole, un po melanconica, ma non per questo non aggressiva. A volte è testarda, a volte si scoraggia e si chiude dentro di se; cede facilmente alle lacrime, e non parla dei suoi problemi ad altre persone. Piuttosto riflette dentro di se. Se deve parlare delle sue preoccupazioni, prima di sbloccarsi ci impiega un po.
Trova nel disegno un conforto, una via per uscire dalla realtà, un modo per estraniarsi dal mondo e crearsene uno proprio. Il disegno non è la sua principalissima passione cmq, ne il manga è basato su questo.
[ecc ecc...]
Che ne dite? ci sta come personaggio principale? vi piace? :)
Ah tranquilli, la doll è incantiere, e va avanti. Nuove chicche sempre piu belle vi aspettano hehe!!
Okay! E' tardi! io vado :) salutoni!
0 commenti