31 commenti
  1. Lo zigomo di lei è troppo spostato in basso >_<''''''''

    ReplyDelete
  2. Che senso ha fare un tutorial quando il disegno è completamente sproporzionato?Hai anche la presunzione di voler insegnare a qualcuno come si disegna?

    ReplyDelete
  3. effettivamente fa un'po schifo...

    ReplyDelete
  4. ciao .___. per sbaglio ho cancellato il mio vecchio blog .___. ora quello nuovo è questo .__: > http://ivorysoul.blogspot.com/ ti rinserisco subito tra i link .___.

    ReplyDelete
  5. ok mirka, ma come si fa a cancellare un blog cosii O_O cmq ok XD

    agli anonimi...ehm, ok, accetto i consigli, se almeno aveste il coraggio di dire chi siete.

    ReplyDelete
  6. x gli anonimi: per dire che un disegno del genere fa schifo bisogna essere davvero invidiosi..di totalmente sproporzionato qui c'è solo la tua vista; alcuni errori ci sono, quello si, ma quelli li farai anche tu (a patto che tu sappia disegnare). secondo me è molto bravo, ha delle capacità molto buone e può permettersi di insegnare.
    cmq..ottimo lavoro, colori stupendi come sempre!

    ReplyDelete
  7. nulla!! n.n
    complimenti x il sito!

    ReplyDelete
  8. Allora, le cose sono due, o siete cechi o avete il gusto dell'orrido! XD
    Se dico che so disegnare nessuno mi crederà, ma non sono qui per dimostrare nulla solo per dire la mia.
    Le sproporzioni ci sono e si vedono, zigomo più basso della mascella, capelli che sembrano tutto tranne che capelli, per dirne alcune.
    Perciò, va bene fare fare tutorial su programmi di disegno, potrebbero tornare utili a chi ne ha bisogno, ma con cose come queste si scende decisamente sul ridicolo...Ma soprattutto non ti invidio per niente, anzi. ;P

    ReplyDelete
  9. Allora, le cose sono 2:
    o sei akachan e mi stai facendo uno scherzo, o sei la prima emo depressa senza vita ne autostima che ha il bisogno interiore di criticare senza sapere cosa dice. Prima di tutto il fatto che ti nascondi, cosa significa, che non hai nulla da mostrare, che hai persino paura di dire chi sei per non ricevere un giudizio? Elenoir de lacroix disegna, e anche bene, e sa quello che dice. Tu invece hai tirato fuori un commento posticcio, non accorgendoti di difetti molto piu grandi. Seconda cosa, spunti adesso? Faccio tutorial da quando sono nato, con difetti molto piu grossi di questo XD , senza contare i disegno che ho fatto nel blog e che ci sono nella gallery. Terzo punto, è un tutorial che ho fatto in circa 20 minuti (ergo, alla velocità della luce ) solo perche sailor jupiter mi pressava di postare qualcosa sul suo forum. Dato che questa discussione sta prendendo una piega poco interessante, se non vuoi vedere i miei disegni/tutorial su disegno/programmi, non capisco cosa ci fai qua. Quindi sei pregato/a di alzare i tacchi e andartene (presunto/a membro del forum sugar and coffee). Grazie mille, la direzione. lol

    ReplyDelete
  10. hahaha no non sono nessuno di quelli che hai detto per fortuna!!!
    Non sono unA ragazzinA emo...sei deluso?
    Che bello quando la gente si arrabbia così per niente... XD

    ReplyDelete
  11. ? arrabbiato? no..direi di no. Le ragazzine emo esistono, non era un offesa. Il campo si restringe. Resta il metallaro, il punkettone, ma quello si fa i fatti suoi, il fighetto... Al momento non saprei quale scegliere..Io raramente mi scaldo. Attenzione a marica invece ;)

    ReplyDelete
  12. In ogni caso a ogni tuo commento di risposta mi fai una visita, quindi tutto di guadagnato, grazie mille :)

    ReplyDelete
  13. che c'è, dopo quello che ti ha detto non hai più fegato di farti sentire? non sai più come difenderti? giusto dario, se proprio non ti piace come disegna che ci fai ancora qui scusa? a quanto pare piace anche a te "il gusto dell'orrido" come dici tu..( questa potevi risparmiartela, risparmiavi la faccia..ma tanto non hai nemmeno il coraggio di dire chi sei, quindi non ci perdi molto..)o magari sei davvero emo; sono autolesionisti loro..che c'è, ti piace essere insultato?

    ReplyDelete
  14. Posso ridere ancora? XD
    Guarda come lo difende lol!
    Semplicemente non passo la mia vita davanti al piccì per rispondere ai tuoi fantastigliosi commenti o gentil donzella...
    Però è divertente vedere come basti lasciare anonimo e la gente fantastichi su di te senza misura, che poi perchè dovrei appartenere ad una tipologia e non essere una comunissima persona che passa su questo blog per caso?...proprio non li capisco i giovani d'oggi..!;P

    ReplyDelete
  15. Perchè altrimenti non avresti il link del mio blog se nn fossi qualcuno voglioso di risse lol.

    ReplyDelete
  16. nn sono quell anonimo li....cmq io dico, a me il disegno piace...si ci sono delle parti da migliorare, ma questo non vuol dire che fa schifo...e poi se a te non piace non dire che fa schifo dì che non ti piace! vorrei vedere dei tuoi disegni! tanto per sapere se fanno SCHIFO!

    ReplyDelete
  17. Ho provato a fare questa facci e non mi e` venuta niente male.
    Naturalmente non bene come quella tua!

    ReplyDelete
  18. grazie! l'importante è fare pratica!

    ReplyDelete
  19. è molto carina ^_^

    ReplyDelete
  20. quello che mi sembra il conseguimento più elevato dell'arte, non è la capacità di indurre
    al pianto, o al riso,e tantomeno alla collera,
    ma quello di colmarci di meraviglia,essendo una attività umana, il cui fine consiste nel trasmettere agli altri i sentimenti più alti e migliori ai quali gli uomini si siano elevati.
    il volto con pochissimi tratti armoniosi e veloci, è notevolmente interessante.pugnotti reberto.13-08-2009 roma.

    ReplyDelete
  21. la ringrazio per questo bellissimo commento, ha il mio rispetto :)

    ReplyDelete
  22. lo zigomo e un po spoporzionato, ma cmq sei in gamba, complimenti.

    ReplyDelete
  23. wow belloooo !!! ... anche io disegno manga [ per dire xD ] pero non riesco a fare le mani e le gambe e nelle ragazze le tette xD mi insegniii ???

    ReplyDelete
  24. sono in anonimato...ma ovviamente posso dire che nn sono invidioso perchè sò disegnare.... ma sinceramente questo disegno è fatto bene solo che lo zigomo è rivolto troppo verso il basso ma i capelli e gli occhi mi piacciono davvero tanto*w* vorrei che facessi delle lezioni su come disegnare corpi dinamici u.u e occhi che quello mi servirebbe urgentemente ^^

    HyoKun_1994 mi trovi con questo nome su netlog^^ nn posso scrivere il mio indirizzo messenger>.< ma ovviamente spero di poter imparare qualcosa da te*w* detto questo ho finito e di nuovo bel disegno u.u

    ReplyDelete
  25. Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    ReplyDelete
  26. grz mi è stato veramente di aiuto adesso bisogna solo vedere il voto ke mi ha dato la prof di arte.
    cmq grz ncontinuate cs
    byby ........

    ReplyDelete