6 commenti
  1. dici che non useresti photoshop per il disegno realistico.

    ti dico (e assicuro) che i più grandi artisti mondiali che fanno digital painting a massimo realismo usano il programma Adobe.

    Certo painter ti mette gli strumenti pronti, ma qualsiasi cosa che può fare painter è riproducibile imparando a creare e settare pennnelli in photoshop.

    saluti e continua così!

    (ma i tutorial son finiti?)

    ReplyDelete
  2. cappero! Questa si che è una scoperta sensazionale!! Cosa darei per sapere usare a quei livelli photoshop *.*

    nel post precedente ho letto di Lulu... lo hai già usato?

    ReplyDelete
  3. @Sakura:
    eheh!! anchio.. lulu, no, ho solo guardato i vari formati online ecc, e ho preparato il file da stampa su manga studio. il problema è che nn stampano meno di 40 pagine per quel formato, quindi non ho ancora testato la qualità.

    @CarloV
    lo so, ma mi chiedo sempre come facciano, perchè io lo trovo comunque macinoso e mangia un sacco di ram. Painter e Photoshop a questi livelli non fanno differenza eh..

    ReplyDelete
  4. ah capito ^^ chiedevo perchè pensavo avessi usufruito del servizio e volevo sapere in caso come ti fossi tovato ^___^

    ReplyDelete
  5. cavolo, quei conigli sono qualcosa di incredibile °_________________° non ho parole *_*

    sinceramente a me il pc si impalla anche con una 20ina di livelli T___T

    ReplyDelete
  6. taci va che ho visto un mac assurdo sul sito della apple T_T!! non si impalla neanke con 10000 livelli credo xDDDDd... piccolo problema...6500 euro..

    ReplyDelete