10 commenti
  1. Quoto lol fa il corso de disegno XD...al limite puoi interrompere per un po la chita e farti es a casa di chitarra.
    Tornando al topic principale lol beh sai che sulla tv (e anche sulla tua linea internet XD) stra quoto perchè non se ne può più di GF barbere d'urso e compagnia bella..e un'altra cosa che mi fa scattare la rabbia sono le bimbette su fb che pubblicano a qualsiasi ora post di depressione quando non sanno nemmeno cos'è la vita e la passano al pc da mattina a sera a lamentarsi XD

    ReplyDelete
  2. Credo che al giorno d'oggi la televisione sia lo specchio della società; ciò che vediamo e che ci propinano non è altro che il risultato di quello che siamo diventati.
    Amanti del tutto e subito, dei pettegolezzi (vedi Facebook e simili, come nei commenti a post precedenti), degli sprechi e degli eccessi. L'umiliazione costante della donna nella sua condizione di oggetto bello e muto, che ancora la nostra "moderna" società maschilista si ostina a riproporre alle nuove generazioni.
    Eppure, se continuiamo a vedere tali programmi è perchè la gente li segue, la gente si diverte a guardare tutto ciò.
    Penso che non bisogna arrabbiarsi per ciò che la televisione mostra, bensì bisogna avere paura dell'ignoranza che dilaga e della cultura che muore.
    Rompere un televisore può essere un gesto estremo, diversi canali minori portano avanti progetti e programmi d'informazione che vale la pena seguire; ma come si suol dire: a mali estremi, estremi rimedi.
    Mi dispiace lasciare un commento decisamente di parte, ma questi sono i fatti e la consapevolezza è fondamentale per poter sopravvivere.

    ReplyDelete
  3. quoto black..Le uniche persone da condannare siamo noi che guardiamo tutta quella robaccia..

    ReplyDelete
  4. Se non condannare, almeno essere consapevoli di ciò che si ha davanti.
    Grazie Daniele per il supporto, e benvenuto nel team!

    ReplyDelete
  5. è devastante vedere quanto la gente in realtà non sia PER NULLA consapevole.. Parlo di tutta la gente comune che ho occasione di incontrare per ovvi - obbligati - motivi. Non si chiedono il perchè delle cose, non si chiedono se quello che guardano è giusto o no. Lo criticano e poi ne parlano esaltati. Criticano chi non segue quello stile di vita. Che cosa.. TRISTE.

    ReplyDelete
  6. Ciao Dario,
    hai colto esattamente il mio concetto di non-consapevolezza. La comunicazione di oggi (riprendendo ancora una volta la questione dei social network) sta diventando sempre più superficiale e individualistica. Mi riferisco a pettegolezzi, cronaca rosa, maldicenze che ogni giorno corrono di bocca in bocca.
    Poche sono ormai le persone che parlano trasmettendo messaggi e valori, nè cose sensate; sempre di più, invece, chi parla solo perchè ha la bocca, in termini spicci.
    In questa società caotica che corre, chi ha tempo di fermarsi a capire da se ciò che è giusto e cosa no, quando altre persone ed enti ci dicono cosa pensare e come giudicare?
    Proprio conveniente la nostra società moderna.

    ReplyDelete
  7. Grazie per il,benvenuto Black e cmq si abbiamo lo stesso punto di vista su sto concetto.

    ReplyDelete
  8. 1)sei un mito
    2)la tv è una bella cosa ma ci sono programmi che la rendono una vera schifezza...poi ci sono quelli che ti buttano tutto davanti senza pensarci e allora lì ci siamo v-v comunque io gli do 5 perchè dopo tutto a me piace xD
    3)spesso disegno per rabbia(dannazione quei disegni vengono bene),soggetti di qualsiasi tipo ma sempre con espressioni cupe >-<

    ReplyDelete
  9. 1) esagerata xD
    2) 5 è cmq insufficiente. va bene cosi xD
    3) vero, anche a me capita., i disegni tristi sono sempre i migliori.

    ReplyDelete