9 commenti
  1. oddei,ho dato così fastidio da farti fare un tutorial apposta? DDDD:
    xD è bellissimo,ci sono riuscita *O*
    comunque ha un suo stile laragazza con i bigodini :D

    ReplyDelete
  2. XD ahah
    piu ke altro spero tu ci abbia capito qlcs!!
    molto stile i bigodini..

    ReplyDelete
  3. lol brava anche il mio scopo e farlo tutoriallare XD

    ReplyDelete
  4. eheh xD
    comunque ho capito benissimo :3

    ReplyDelete
  5. eh ma cappero!
    mi assento qualche giorno dal questo posto e appena torno trovo tutto cambiato!!
    Comunque il nuovo look mi piace molto! ;)
    Tutto più spazioso e chiaro :D
    E bravo Dario ^.^

    ReplyDelete
  6. ahahah grazie mille sakura. si il blog di prima era troppo "stretto" ^.^
    grazie!

    ReplyDelete
  7. Concordo con Sakura, niente male questo stile!
    Mi piace un sacco l'immagine nella fascia centrale!!
    Sarebbe una foto fatta da te??

    ReplyDelete
  8. è troppo ganza!! :)
    Hai un sacco di cosine che farebbero gola ai mangaka, secondo me!

    ReplyDelete