Ciao a tutti i cari lettori. Allora, prima di parlare delle magliette di spreadshirt a stampa diretta che sono arrivate, vorrei incitarvi, se non lo avete mai fatto, ad andare ad una mostra in cui possiate vedere dei quadri famosi, i classici: renoir, vangogh, raffaello, ecc. E' strabiliante. La capacità di questi mostri sacri del passato di dare vita a una tela è una cosa che veramente, mi ha spaventato.
Detto questo :) Passiamo a noi comuni esseri mortali che stampiamo i nostri disegni su magliette xD Che dire: mi sembra leggermente meglio di RedBubble. Il che la dice lunga: la maglia costa meno, arriva prima, è fatta meglio, ed è piu personalizzabile. Se avete ancora dei dubbi, toglieteveli ahah.
Le maglie puzzano. Si, avete capito bene, ma questo vale solo fino al primo lavaggio, niente paura. Dentro trovate un bigliettino che dice che per verniciarle devono spruzzarle di una sostanza che cmq non fa male alla pelle.
I colori sono ovviamente di resa molto piu spenta rispetto alla stampa flex. Era ovvio. Anche la risoluzione, soprattutto sui grigi, lascia un pochettino a desiderare, pervio state attenti a stampare cose grigie.
Ma cmq il risultato finale è MOLTO soddisfacente :) non ve ne pentirete affatto!!! Credo faro' ancora molte altre magliette. E non dimenticate di visitare il mio negozietto!!
0 commenti